La preparazione con ingredienti che favoriscono il mantenimento della funzionalità articolare
Rheumabi contiene tra i suoi ingredienti Shallaki, Curcuma, Zenzero e Robbia indiana utili per favorire il benessere derivante dalla fisiologica funzionalità articolare ed a lenire stati di tensione localizzati. Grazie alle caratteristiche proprietà sedanti, drenanti, antiossidanti e calmanti, aiutano a proteggere e conservare nel tempo la funzionalità articolare; contribuiscono inoltre a rallentare il processo dell’invecchiamento osteo-articolare (logorio) che tende ad accentuarsi con l’aumento delle sollecitazioni meccaniche.
Rheumabi può favorire il ripristino della capacità per una persona di muoversi in tutta la gamma di movimenti naturali in maniera fluida, di supportare senza fatica il proprio peso corporeo e di eseguire i lavori senza fastidiosi risentimenti.
L’azione di Rheumabi compresse - come per tutti gli integratori - non può essere immediata ma può essere apprezzata dopo qualche tempo. Per la durata della somministrazione sentire il parere del nutrizionista.
Per una azione di supporto più complessiva si consiglia l’associazione con Shallaki e con Rheumabi crema.
Ingredienti:e.s. di: Shallaki (Boswellia
serrata Roxb.) resina, Curcuma (Curcuma longa L.) rhizoma, Zenzero (Zingiber
officinale Rosc.) rhizoma, Robbia
indiana (Rubia cordifolia L.) radix, Ashwagandha [Withania somnifera (L).
Dunal] radix; fosfato di calcio; e.s. di Guggul (Commiphora mukul Hook.)
resina, Moringa (Moringa oleifera Lamk.) semen, Noce del Malabar
(Adhatoda vasica Nees) folium, Mirabolano chebulo (Terminalia chebula Retz.)
fructus, Musta (Cyperus rotundus L.) radix, Finocchio (Foeniculum vulgare Mill.) fructus, Tribolo (Tribulus terrestris L.)
fructus, Cassia fistola (Cassia fistula L.) pulpa fructis, Shatavari [Asparagus racemosus (Willd.) Oberm.] radix, Pepe lungo (Piper longum L.) fructus,
Coriandolo (Coriandrum sativum L.) fructus, Bilva (Aegle marmelos Correa) radix; antiagglomeranti: talco, sali di magnesio
degli acidi grassi, biossido di silicio.
Dose giornaliera raccomandata: 2 compresse due volte al giorno preferibilmente mezz’ora prima del pasti
Presentazione: flacone da 60 compresse.
Precauzioni: non usare in gravidanza.
Download